"Con queste squadre non si può sbagliare niente".

Rolando Maran è sconsolato al termine della gara contro la Juventus terminata per 4-0 a favore dei padroni di casa. Il tecnico rossoblù è dispiaciuto per la batosta rimediata allo Stadium, soprattutto perché il vantaggio dei padroni di casa è arrivato su un'ingenuità clamorosa di Klavan. Dal primo gol di Cristiano Ronaldo (autore di una tripletta) è poi arrivato tutto il resto.

"Quando vieni a Torino devi riuscire ad andare vicino alla perfezione e in fase di possesso sapevamo di dover far meglio - prosegue il tecnico ex Chievo -. La personalità c'è stata, ma dovevamo fare quelle giocate utili per far correre indietro la Juve. Fino al gol non avevamo concesso nulla, eravamo compatti. Con più precisione nella ripresa avremmo potuto fare di più in fase di possesso. Peccato, senza quella rete presa subito potevamo vedere come si metteva la partita e giocarcela diversamente".

Una sconfitta che, però, non deve abbattere l'ambiente: "Riprendiamo a correre, questo ko ci deve dare grinta e rabbia per affrontare meglio il futuro. Ultimamente le cose non ci stanno girando bene, ma noi dovremo essere bravi nel farle girare meglio".

Insomma testa bassa e pedalare. Il Cagliari rimane comunque sesto in classifica a quota 29 punti e in zona Europa League. Davanti ci sono solo la squadra di Maurizio Sarri, Inter, Lazio, Roma e Atalanta, mentre dietro big come Napoli, Milan e Torino. Alla prossima in campionato ci sarà il Milan di Zlatan Ibrahimovic che farà visita alla Sardegna Arena.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata