Lite in campo tra Ibra e Lukaku, accertamenti della procura Figc
Gravina: "Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La procura federale della Figc ha chiesto di acquisire il referto dell'arbitro sulla lite Ibrahimovic-Lukaku, avvenuta durante il derby Inter-Milan di Coppa Italia di martedì sera, per accertare quali condotte siano state segnalate e oggi punite dal giudice sportivo.
Lo ha annunciato il presidente della Figc Gabriele Gravina: "Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione. Dal punto di vista regolamentare l'arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni".
Dopo la lite l'attaccante svedese ha postato sui suoi profili social un messaggio: "Nel mondo di Zlatan non c'è posto per il razzismo. Siamo tutti della stessa razza - siamo tutti uguali!! Siamo tutti giocatori, alcuni meglio di altri".
(Unioneonline/F)