Se è vero che undici campioni non fanno una squadra, Tavano e Antonini tra le fila del Prato svelano che l'avversario dell'Olbia è da prendere con le molle a dispetto dell'ultimo posto.

Domani al "Nespoli" (14.30), per la quattordicesima giornata di Lega Pro, i bianchi ospitano la formazione toscana, che, tra gli altri giocatori, vanta proprio l'ex attaccante dell'Empoli e il difensore del Milan.

Michele Mignani predica attenzione: il rischio di perdere di vista la realtà del torneo, dopo il 3-0 rifilato a domicilio alla Viterbese e di fronte a un antagonista di bassa classifica, è alto. "Per noi potrebbe essere la partita più importante del campionato: pretendo lo stesso atteggiamento e la stessa voglia di domenica scorsa, anche perché non siamo nettamente superiori all'avversario".

Nell'Olbia si rivede Cossu, che ha saltato la trasferta di Viterbo per squalifica, più Dametto e Auriemma. Ai box Tetteh e Van der Want, oltre ai lungodegenti Feola e Scanu. Gli ex del match sono Capello, Dametto e Geroni.
© Riproduzione riservata