Lattedolce mai così in alto. Bianchi: "Prima i 42 punti, poi si vedrà"
Il centrocampista alla seconda stagione nel club sassarese resta cautoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il quarto posto è una novità assoluta per la squadra sassarese, che nelle tre precedenti stagioni in Serie D non era mai stata così in alto in classifica.
Basti dire che i 24 punti attuali sono più di quanto racimolato nell'intero girone d'andata dei campionati scorsi.
Nella stagione passata dopo tredici giornate il Latte Dolce aveva 15 punti. Ha raggiunto quota 24 solo alla prima di ritorno.
Nel campionato 2016/17 i punti conquistati al tredicesimo turno erano la metà: 12 e soltanto dopo ventiquattro gare i biancocelesti hanno superato i 24 punti.
Anche nella prima esperienza in D, nel 2013/14, statistiche inferiori: 13 punti dopo tredici turni e 24 punti solo alla ventesima.
Il centrocampista Daniele Bianchi, alla seconda stagione nel club sassarese, resta cauto: "Il primo obiettivo è raggiungere i 42 punti che garantiscono la salvezza. Dopo di che vedremo cosa possiamo fare. Questo è un campionato molto lungo, siamo appena ad un terzo e quindi andiamo avanti con questo atteggiamento, rimanendo coi piedi per terra".