Latte Dolce, partenza record
La punta Pinna: "Contro la Vis Artena vogliamo altri 3 punti"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre vittorie nei primi quattro turni: contro Torres, Nuova Florida e Arzachena. Una sconfitta immeritata per 2-1 a Latina. L'occasione domenica al "Vanni Sanna" di Sassari di incamerare l'intera posta contro la Vis Artena e migliorare la già buona terza posizione.
Il Latte Dolce ha iniziato con grande slancio il quarto campionato consecutivo in serie D ed è la formazione sarda più altolocata. Il giovane attaccante Nino Pinna osserva: "Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo continuare così già dal prossimo match. La Vis Artena è una squadra forte, come tutte le altre. Noi come al solito prepariamo la partita con grande attenzione e concentrazione, per provare a mettere in cassa altri tre punti".
Classe 2001, tra le rivelazioni dell'Eccellenza 2018/19 con 16 reti a Bosa, Nino Pinna è approdato alla corte del tecnico Udassi in un reparto che è stato rinforzato con l'innesto di Francesco Virdis al fianco di Paolo Palmas. "Personalmente mi sto inserendo bene, ma so che posso fare molto meglio e voglio fare molto meglio. Il mister mi dà una grande mano e io non voglio far altro che ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi possibile".
La Vis Artena ha finora ottenuto due vittorie (Trastevere e Ladispoli) e perso contro Turris e Aprilia con identico passivo di 3-0. Il Latte Dolce invece dopo la sconfitta di Latina ha centrato due successi consecutivi che la collocano nel gruppetto delle terze. Ancora l'attaccante dei sassaresi: "Stiamo crescendo, giorno dopo giorno. Bisogna sempre imparare dagli errori commessi senza mai farne un dramma, e allo stesso tempo non montarsi la testa dopo le vittorie, ma pensare a migliorarsi partita dopo partita".