Non si ferma la corsa della squadra sassarese che rimane in testa al girone C della serie C in coabitazione col Riccione.

La terza vittoria è stata netta nel punteggio ma non semplice: 5-1 sul campo della Jesina che ha iniziato portandosi in vantaggio dopo appena 7 minuti con Fontana. Le rossoblù allenate da Desole hanno però grande sicurezza nei propri mezzi e già al 18' hanno rimesso in equilibrio il match: Marenic ha superato due avversarie e servito Dasara che ha superato il portiere. Al 36' Marenic ha sfiorato la rete con un pallonetto di poco alto sulla traversa e l'ha trovata nel recupero del primo tempo.

Nella ripresa è stata la Jesina a rendersi pericolosa per prima al 67' con una punizione di Battistoni che ha chiamato al tuffo il portiere Savickaite. Al 75' ancora l'attaccante serba Marenic a bersaglio dopo avere dribblato il portiere.

Sul 3-1 la formazione marchigiana è crollata psicologicamente e con cinismo la Torres ne ha approfittato per arrotondare il punteggio con Ferrer (81') e Ladu (86') su assist di Fancellu. Il tecnico Mario Desole ha commentato: "Tre punti fondamentali, perché giocavamo su un campo difficile. La squadra ha reagito bene e ha iniziato a giocare subito un bel calcio. Dopo il vantaggio il risultato non è mai stato in discussione: le ragazze hanno fatto una bella prova di carattere anche oggi".
© Riproduzione riservata