La Torres di Graziani rialzano la testa. E fanno il colpaccio per 2-0 sul campo dell'Afragolese, una concorrente diretta nella corsa per la permanenza nella serie D. La Torres non vinceva dal 21 febbraio, il roboante 4-1 sul Carbonia. Ora la squadra sassarese è a un solo punto dall'Afragolese e ha pure ribaltato la differenza reti, visto che all'andata aveva perso 2-1. Ora la formazione rossoblù può sperare di giocarsi la salvezza nei playout, anche se la strada è ancora lunga e insidiosa.

Prestazione davvero convincente quella nell'anticipo odierno sul terreno campano. La Torres potrebbe sbloccare già nel primo tempo: al 17' Cristaldi si procura un rigore ma il suo tiro viene deviato dal portiere Sorrentino sulla traversa, la palla rimbalza poi di nuovo sulla traversa ed esce. Un minuto dopo ancora il portiere di casa protagonista sulla conclusione di Melli.

Nella ripresa i rossoblù raccolgono subito i frutti della superiorità tecnica: Gomez recupera palla e la serve rasoterra a Cristaldi che segna l'1-0. Passano nove minuti ed ecco il raddoppio: punizione di Prosi e il difensore Vavassori incorna per il 2-0.

E il portiere Sorrentino subito dopo nega a Melli la gioia del 3-0 dopo un siluro da fuori area.
© Riproduzione riservata