Se a Pisa domani (14.30) per il match della 12esima giornata di Serie C ritrova Piredda, finalmente disponibile dopo il lungo stop per infortunio, l'Olbia dovrà fare a meno dell'infortunato Caligara, dello squalificato Tetteh e di Bellodi, aggregato alla Nazionale Under 19 per le amichevoli con Ungheria e Slovacchia.

L'assenza giustificata del centrale scuola Milan vale la maglia da titolare annunciato a Jherson Vergara, chiamato a presentare la sfida dell'"Arena Garibaldi" al posto del neo allenatore nonché ex della partita Guido Carboni, subentrato martedì all'esonerato Michele Filippi.

"Abbiamo vissuto una settimana intensa durante la quale siamo passati dalla delusione alla rabbia e alla voglia di riscattarci: l'Olbia non ha niente a che vedere con quella che si è vista contro il Gozzano - commenta il difensore colombiano. - Siamo consci che sarà una partita difficile, il Pisa è una squadra di grande livello, ma vogliamo fare risultato: concentrati e determinati possiamo fare male a chiunque".

Galluresi chiamati a reagire dopo due sconfitte di fila e a dare un segno al campionato e all'ambiente, che li vuole protagonisti. Pisa-Olbia sarà arbitrata da Nicoletti di Catanzaro.
© Riproduzione riservata