Seduta in notturna oggi per l'Olbia: la squadra di Michele Filippi si prepara al ritorno del derby di Gallura con l'Arzachena, in programma sabato alle 20.30 al "Nespoli", e nulla deve essere lasciato al caso.

"Al di là dei sentimenti del derby, che rispettiamo, prepariamo la gara con l'Arzachena come tutte le altre, cioè con serietà, applicazione e precisione", ha spiegato stasera Filippi presentando l'incontro valido per la 10ª giornata di ritorno di Serie C.

"Occhio a non farci prendere dalle emozioni, alla fine per fare emergere in partita le nostre qualità serviranno serenità e tranquillità: affrontiamo l'Arzachena nel suo momento migliore, sarà un match difficile e complicato, ma sappiamo che sono queste le sfide che fanno crescere", ha detto ancora l'allenatore dei bianchi, che in classifica precedono gli smeraldini a +10.

All'andata vinse l'Arzachena 1-0 grazie al gol realizzato dall'ex La Rosa su punizione. "Rinnoviamo l'appello ai tifosi: la curva è il nostro cuore, quando canta e ci sostiene", ha chiuso Filippi, "ci dà una spinta in più".

Olbia-Arzachena sarà diretta dall'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno: assistenti Antonio Catamo di Saronno e Robert Avalos di Legnano.
© Riproduzione riservata