L'Olbia non fa in tempo a scendere dalla nave che questa mattina, via Livorno, l'ha riportata a casa dopo la trasferta di Pisa che è già sull'aereo per Chiavari e il recupero di mercoledì (14.30) con l'Entella, valido per la terza giornata di Serie C.

Domani i galluresi si imbarcheranno per Torino, da dove raggiungeranno la Liguria e Chiavari, così il neo allenatore Guido Carboni ha anticipato a oggi, verso l'ora di pranzo, la conferenza stampa della vigilia.

"Mi concederò 24 ore di tempo per valutare le condizioni fisiche di tutti: incontriamo la squadra più forte del girone, ma non andiamo remissivi", ha spiegato il tecnico, subentrato la settimana scorsa all'esonerato Michele Filippi.

"Dalla gara con l'Entella mi aspetto una risposta, che in parte è arrivata ieri a Pisa", prosegue Carboni facendo riferimento all'1-1 in rimonta dell'Arena Garibaldi, buono a ripartire dopo due sconfitte.

"Dopo la partita con la Pistoiese di domenica prossima potrò tirare le prime somme e capire ciò che ho a disposizione, ma so già di avere giocatori di valore: dobbiamo solo trovare la nostra identità".

Col rientro dalla squalifica di Tetteh, l'unica assenza sarà quella di Caligara per infortunio. Entella-Olbia sarà diretta dall'arbitro Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto.
© Riproduzione riservata