L'anno scorso è retrocesso dalla Serie D in Eccellenza alla guida del Castiadas. Questa volta Rosolino Puccica si è preso una bella rivincita in Lussemburgo portando la sua squadra, lo Swift Hesperange, nella BGL ligue, la nostra Serie A.

La compagine va nella massima Serie dopo la decisione della federazione nazionale di fermare tutti i campionati, meno la Serie A, e di promuovere le prime due classificate della Serie B, assieme alla FC Wiltz 71, a pari punti (32) al primo posto al momento della sospensione del campionato a undici giornate dalla fine a causa del Covid 19.

Rosolino Puccica, laziale, la scorsa stagione è stato chiamato dal Castiadas a stagione iniziata senza però riuscire a salvare la squadra dalla retrocessione. Il team manager del Castiadas Stefano D'Apice fa gli auguri a Puccica. "Non noi, il mister laziale ha sicuramente lavorato con grande impegno. Non è bastato, siamo retrocessi. Poi Puccica ha trovato posto nella seconda serie lussemburghese. Siamo contenti per lui. A Castiadas ha lavorato tanto, ma non è bastato. Ha lasciato in ogni caso un buon ricordo".

Auguri a Puccica anche da diversi suoi ex giocatori, dal presidente Pierpaolo Piu e dal vice presidente del Castiadas Mauro Vargiolu.
© Riproduzione riservata