Juve-Napoli, trasferta vietata ai residenti nella provincia partenopea
La decisione del Prefetto, anche alla luce di quanto accaduto alla Domus: vietata la vendita dei biglietti a chi risiede in provincia di Napoli, annullati i tagliandi già acquistatiNiente biglietti a chi risiede nella provincia di Napoli per la partita che si giocherà domani all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e la squadra partenopea.
Lo ha deciso il prefetto di Torino, Donato Cafagna, su richiesta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Una decisione che arriva anche alla luce dei disordini di domenica scorsa alla Domus, e tenendo conto della rivalità tra le due tifoserie.
Nessun biglietto può essere venduto ai residenti nella provincia di Napoli e quelli già venduti saranno annullati, anche se i tifosi sono possessori della fidelity card. Questa la decisione del prefetto, che ha inoltre stabilito che i tagliandi per la tribuna ospiti possono essere venduti solo ai possessori della fidelity card rilasciata dal Napoli, purché non risiedano nella provincia di Napoli.
(Unioneonline/L)