Il cerchio delle conferme dei titolari è praticamente chiuso con il rinnovo del portiere Alessandro Lai, classe 2000, e del perno del centrocampo Daniele Bianchi, classe 1988, alla terza stagione in biancoceleste.

La porta avrà gli stessi estremi difensori: il veterano Garau e il fuoriquota Lai, arrivato a campionato in corso dopo l'infortunio a Salvatore Pittalis: "Lo scorso anno, appena arrivato a Sassari, il mio obbiettivo era quello di riscattarmi. Non pensavo al futuro, perché l'obiettivo prefissato era quello di fare bene. L'idea di restare e continuare a giocare con questa maglia è maturato mese dopo mese, perché si è lavorato bene e perché qui ho conosciuto persone serie a cui piace lavorare sodo. Ora, piccola pausa, ma se devo dire la verità non vedo l'ora di ricominciare, sono sicuro che spaccheremo tutto in una stagione che mi auguro possa essere ricca di soddisfazioni e e volta al migliorarci giorno dopo giorno".

Adesso il Latte Dolce cerca un attaccante al posto dell'argentino Marcos Sartor (andato alla Torres): dovrà essere un centravanti, una prima punta, data la conferma di Palams e l'arrivo di Molino, che sono attaccanti esterni o comunque seconde punte.
© Riproduzione riservata