Il Cagliari dà fiducia a Liverani e pensa al Perugia. Al rientro, confronto con un gruppo di tifosi in aeroporto
Breve discorso del presidente Giulini ai giocatori negli spogliatoiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la sconfitta di ieri a Terni, il Cagliari pensa subito alla sfida con un'altra squadra umbra, il Perugia, domenica alla Domus alle 12.30.
La società resta in silenzio, ma dà ancora fiducia al tecnico Liverani. Ieri, a fine partita, il presidente Giulini è sceso negli spogliatoi. Un discorso rapido, per incoraggiare la squadra in vista della gara col Perugia e di questo finale di girone d'andata.
Meno pacati i toni da parte dei tifosi, che hanno “processato” il Cagliari nell'immediato dopo partita, con tutto il gruppo rossoblù (staff tecnico e giocatori) sotto il settore ospiti del Liberati. E gli stessi tifosi, questa mattina, sono rientrati col primo volo da Fiumicino e hanno atteso la squadra in aeroporto. Nuovo confronto, con la richiesta di dare ancora di più già da domenica contro il Perugia.
Partita che il Cagliari ha iniziato a preparare subito, con l'allenamento ad Asseminello subito dopo il rientro. Liverani ritrova Nandez, che ha scontato il turno di squalifica, ma difficilmente potrà avere a disposizione Mancosu e Rog, ancora costretti a un lavoro personalizzato per i rispettivi infortuni.