Dopo la sconfitta di ieri a Terni, il Cagliari pensa subito alla sfida con un'altra squadra umbra, il Perugia, domenica alla Domus alle 12.30.

La società resta in silenzio, ma dà ancora fiducia al tecnico Liverani. Ieri, a fine partita, il presidente Giulini è sceso negli spogliatoi. Un discorso rapido, per incoraggiare la squadra in vista della gara col Perugia e di questo finale di girone d'andata.

Meno pacati i toni da parte dei tifosi, che hanno “processato” il Cagliari nell'immediato dopo partita, con tutto il gruppo rossoblù (staff tecnico e giocatori) sotto il settore ospiti del Liberati. E gli stessi tifosi, questa mattina, sono rientrati col primo volo da Fiumicino e hanno atteso la squadra in aeroporto. Nuovo confronto, con la richiesta di dare ancora di più già da domenica contro il Perugia.

Partita che il Cagliari ha iniziato a preparare subito, con l'allenamento ad Asseminello subito dopo il rientro. Liverani ritrova Nandez, che ha scontato il turno di squalifica, ma difficilmente potrà avere a disposizione Mancosu e Rog, ancora costretti a un lavoro personalizzato per i rispettivi infortuni.

© Riproduzione riservata