"Se mi sento il nuovo Totti? No, no, assolutamente. Devo rimanere con i piedi per terra perché il bello deve ancora venire. Ho fatto, ma devo ancora fare".

Nonostante il suo momento magico, Nicolò Zaniolo preferisce evitare i voli pindarici e i paragoni scomodi ma, in un servizio mandato in onda ieri sera a "Le Iene show", su Mediaset, ammette di voler imitare l'ex capitano giallorosso almeno in un traguardo.

"Se rimarrò anche io per sempre alla Roma? Il mio obiettivo è questo - ammette il 19enne centrocampista di Di Francesco -. Diventare una bandiera come lo erano Totti e Del Piero? È un sogno, ci proverò".

A oscurare il successo del giovane bomber c'è però la mamma, Francesca Costa, idolo del web e di Instagram, che di recente ha ammesso che non direbbe di no a un Grande Fratello.

Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa (Instagram)
Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa (Instagram)
Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa (Instagram)

Un protagonismo che non sembra andare a genio a "little Totti", che si infastidisce quando l'intervista delle Iene comincia a incentrarsi troppo sulla mamma, giocando sui doppi sensi: "No no, già è tanto questa intervista che neanche volevo fare. Il reality proprio no".

E alle insistenze del giornalista, si innervosisce: "Oh, c'hai 42 anni, vuoi andare al Gf sì o no?!", per poi mandare via in malo modo la Iena: "Abbandona la macchina, grazie".

Un siparietto che non è andato giù ai sostenitori della Roma: "Mettere in imbarazzo un ragazzo di 19 anni in questo modo è davvero schifoso", ha commentato qualcuno. "Potevi giocartelo meglio per far emergere l'uomo Zaniolo piuttosto che figlio di una madre alla quale piace stare al centro dell'attenzione" e "sei imbarazzante, Zaniolo è stato un signore. Non so in quanti avrebbero avuto la sua calma vedendo le domande fuori luogo".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata