Giulini e Nainggolan, trattativa complicata: "Molto difficile che resti a Cagliari"
"Nel mondo post coronavirus il Cagliari non può permettersi neanche metà del suo stipendio"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il futuro di Radja Nainggolan appare ormai segnato, e sarà lontano da Cagliari.
Una trattativa, quella per tenere il belga nell'Isola, che già era difficile prima dell'ermegenza Covid-19. Ora, con la pandemia che pesa sulle casse dei club, si fa quasi impossibile.
Tommaso Giulini lo ha detto chiaramente: "Oggettivamente, nel mondo del calcio post coronavirus, il Cagliari non può permettersi neanche metà del suo stipendio".
Non ha chiuso ogni spiraglio il patron rossoblù: "Se lui volesse rimanere cercheremo di aprire una trattativa con l'Inter, ma è durissima", ha ammesso.
Un'emergenza destinata a cambiare i pieni di diverse società. Se, nonostante le oggettive difficoltà, il Cagliari voleva almeno intavolare una trattativa con Suning, ora i margini sono molto ristretti.
Ci si prepara dunque a salutare per la seconda volta il centrocampista belga. Certo, la volontà del diretto interessato potrebbe dare una svolta e di sicuro sarà presa in considerazione, ma potrebbe non bastare.
(Unioneonline/L)