In serata e nella notte le ultime partite della fase a gironi, poi si parte con le sfide a eliminazione diretta. La squadra del piccolo Stato insulare affronterà i campioni in carica dell’Argentina il 3 luglio
Scritto a mano sulla lavagna dai calciatori: «Siamo arrivati con orgoglio, abbiamo gareggiato con onore e ce ne andiamo con dignità». Sabato l’ultimo match del girone a Seattle
×
Aggiorna il tuo browser
Gentile utente,
stai utilizzando un browser non supportato.
Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati: