Dopo il colpaccio con la Turris, il Latte Dolce vuole ripetersi col Budoni
L'esterno Marcangeli: "Vogliamo giocare un altro grande match"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Galvanizzata dalla vittoria contro la capolista Turris, ultima squadra d'Europa che era rimasta imbattuta, la formazione sassarese si prepara ora a ricevere il Budoni alla caccia del terzo successo consecutivo. Il derby del "Vanni Sanna" contro il Budoni sarà anticipato a sabato alle ore 15.
Gianmarco Marcangeli, esterno del Latte Dolce, commenta: "Non si può certo negare che questa è una vittoria particolare: cornice di pubblico spettacolare, caratura dell'avversario e, perché no, una diretta televisiva non consueta nel nostro campionato. La chiamata ad essere protagonisti in questa occasione importante ci ha trovato pronti: abbiamo saputo indossare l'abito buono, regalando alla squadra, allo staff, alla società e a chi ci sostiene un risultato che ci ripaga del lavoro svolto. Ma non ci appaga in vista del proseguo della stagione".
Se la squadra sassarese con 7 punti nelle ultime tre gare sembra uscita dalla lunga crisi, il Budoni resta invece in grande difficoltà: appena due pareggi nelle nove giornate di ritorno.
Marcangeli invita a non sottovalutare l'impegno: "Mancano otto partite alla fine del campionato e ogni squadra, ciascuna mossa dalle sue motivazioni, ha fame di punti. Per questo sono certo che il Budoni verrà a Sassari a caccia di punti. Noi non ci faremo cogliere impreparati. Massimo rispetto per l'avversario, ma sono fiducioso che giocheremo un gran match".