"Voglio dimostrare che sono sereno, sto pensando solo alla partita di domani e mi dispiace che si sia creato tutto questo putiferio attorno a me". A dirlo, parlando del match in programma per questa sera tra l'Italia e Spagna valido per la semifinale degli Europei Under 21, è Gigio Donnarumma, portiere del Milan al centro da settimane di un intricato caso di calciomercato.

"Sono tranquillo", ha detto parlando in conferenza stampa, fortemente voluta dal numero uno rossonero che ha dribblato a più riprese le domande sulla prossima stagione.

"Il mio futuro? Si vedrà solo dopo la Nazionale", ha affermato lapidario.

E a proposito dei social dopo il caso scoppiato l'altro ieri, per cui ha raccontato di aver subito un attacco hacker sul proprio profilo Instagram, Donnarumma ha ribadito che possono "essere divertenti o meno, io li uso per passare un po' di tempo. Sicuramente li riutilizzerò".

Mentre sulla contestazione subita in campo in Polonia, ovvero il lancio da parte di tifosi del Milan di banconote false all'indomani dello strappo del suo procuratore Mino Raiola coi rossoneri - e l'annuncio di non voler rinnovare il contratto - ha detto: "Non mi ero neanche accorto che erano dollari, non me l'aspettavo. Poi ci abbiamo scherzato su con i compagni di squadra, ma è durato poco".

"Dopo l'Europeo incontriamo il Milan. Adesso è importante la Nazionale", la chiosa dopo l'ennesima domanda sulle prossime mosse del giovane talento.

(Redazione Online/m.c.)
© Riproduzione riservata