Venerdì 5 ottobre in edicola con L’Unione Sarda, i lettori troveranno, per la prima volta in abbinata con il giornale, il mensile “Cuore Rossoblù”, organo ufficiale del Cagliari Calcio.

Sarà la prima volta - per il periodico più amato dai tifosi rossoblù - con una nuova veste grafica, un formato più grande e una serie di sorprese all’interno che incontreranno certamente il favore dei lettori.

Il magazine, stampato nel centro stampa de L’Unione Sarda e diretto dal giornalista Roberto Montesi, dedica il servizio di apertura a Darijo Srna, il difensore croato che si è conquistato un posto da titolare a suon di grandi prove.

Non mancano gli opinionisti di caratura nazionale come Darwin Pastorin e Luca Telese, che non nascondono la loro passione per i colori rossoblù nei loro interventi.

All’interno, tutte le cifre delle prime giornate di questa stagione calcistica, la presentazione dell’avversaria di sabato, il Bologna, e una serie di interviste a dirigenti e giocatori che ci aiuteranno a scoprire nuovi aspetti del Cagliari e di chi ne fa parte.

“Cuore Rossoblù” - in edicola ogni primo venerdì del mese - è ancor di più un magazine che ogni tifoso deve avere per non perdere mai il contatto con la sua squadra del cuore.

Buona lettura, con L’Unione Sarda.

LE PAROLE DI NICOLÒ BARELLA:

© Riproduzione riservata