Croazia e Marocco, sfida per il terzo posto mondiale: «Non è una finale di consolazione»
La squadra di Modric e il team rivelazione si affrontano per il bronzo. Domenica il super-match tra Francia e ArgentinaCroazia e Marocco si sfidano per il terzo posto (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alle 16 ora italiana la prima delle due finali del Campionato del Mondo di calcio in Qatar, quella per il terzo e quarto posto.
Al Khalifa International Stadium di Al Rayyan si sfidano la Croazia di Luka Modric e il sorprendente Marocco, entrambe desiderose di lenire l’amarezza per l’eliminazione in semifinale conquistando un comunque prestigioso bronzo.
Non una “finale di consolazione” insomma, come ha ricordato il ct marocchino Walid Regragui: «Certo, è la finale di domenica che volevamo giocare. Comunque, anche con la Croazia vogliamo giocarcela».
Sulla stessa lunghezza d’onda il mister croato Dalic, che ha sottolineato come «essere terzi o quarti fa una grande differenza».
Domenica, invece, sempre con fischio d’inizio alle ore 16 ora italiana, la super-sfida per l’ambìta coppa: di fronte, l’Argentina di Lionel Messi e la Francia di Mbappè, con milioni di spettatori collegati da tutto il globo.
(Unioneonline/l.f.)