Dopo il rocambolesco successo di lunedì, il Cagliari se la vedrà nuovamente contro la Sampdoria.

Non si tratta di Serie A, ma di Coppa Italia dove i rossoblù punteranno comunque ad andare avanti. Il 4-3 della Sardegna Arena è già un ricordo, seppur splendido, con Maran e compagni che dovranno concentrarsi subito sui sedicesimi di una competizione che può regalare tante soddisfazioni.

D'altronde la rosa a disposizione del tecnico è ampia e con un ritrovato Cerri (decisivo il suo gol per la vittoria in campionato) ci sarà anche la possibilità di far rifiatare qualcuno lì davanti, almeno sulla carta.

Simeone e Joao Pedro sono sempre più imprenscindibili e difficilmente il mister farà a meno di entrambi. Probabile un avvicendamento a gara in corso tra El Cholito e l'ex bomber del Perugia.

Chance dal primo minuto per Oliva o Ionita in mezzo al campo, così come per Lykogiannis sull'out di sinistra. A destra si candida Pinna, ma occhio alle sorprese. Dall'altra parte Claudio Ranieri confermerà Gabbiadini, mentre è in dubbio Quagliarella (autore di due gol nel posticipo di A) che dovrebbe essere risparmiato per il campionato. Appuntamento a domani ore 21, in casa rossoblù.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata