Cellino esonera l'allenatore del Leeds: "Voglio una squadra hard rock, non country"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Gli sarà dato tempo", diceva solo cinque mesi fa precisando: "Dobbiamo costruire il tessuto della squadra, la mentalità e il senso di appartenenza al club". Ma il tempo è già scaduto.
Massimo Cellino colpisce ancora. L’ex presidente del Cagliari, ora alla guida del Leeds United, ha esonerato Uwe Rosler dopo la sconfitta di sabato contro il Brighton, la terza consecutiva in Championship. Al suo posto Steve Evans.
Il quarantaseienne tedesco è il quinto allenatore cacciato dal patron sardo in Inghilterra. E a chi gli ha chiesto il motivo dell’esonero, Cellino ha risposto a modo suo: "Volevo che la squadra giocasse in modo hard rock, invece gioca come la musica country".
Ha poi aggiunto: "Ho visto la partita di sabato, abbiamo pensato solo a non perdere e non abbiamo mai cercato di vincere".