Colpo di scena a Tiki Taka. Da ieri sera Antonio Cassano non fa più parte del parterre degli ospiti del programma sportivo di Canale 5.

Fatto fuori, ma non dal conduttore - suo grande amico - Pierluigi Pardo, bensì dai vertici di Mediaset che, a quanto si apprende, avrebbero preso una decisione unilaterale.

Pardo prima l'ha comunicata a Cassano poi, ieri sera in apertura di trasmissione, ha annunciato l'assenza di peso ai telespettatori. Al posto di FantAntonio, accanto a Bobo Vieri, c'era Marco Borriello.

Zero reazioni, al momento, da parte dell'ex fantasista barese, il cui contratto di collaborazione sarebbe comunque scaduto a fine 2019.

I motivi precisi della separazione tra Mediaset e FantAntonio non si conoscono, certo è che Cassano è uno che non si tira mai indietro, che dice sempre quello che pensa, senza timore di andare controcorrente o di tirarsi indietro quando le discussioni si accendono.

E potrebbe aver pesato la furiosa lite a telecamere spente, rivelata dal settimana Chi, con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Giorgia Venturini. Anzi, sarebbe stato proprio questo accesissimo battibecco - dicono i bene informati - all'origine dell'allontanamento di Cassano da Tiki Taka.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata