La sesta giornata della Serie C femminile propone impegni durissimi per le tre sarde.

Gioca in casa il Caprera, che domenica ospita il Real Meda al "Secci" (ore 14.30). Se il Caprera è reduce dal pareggio per 3-3 sul campo del Romagnano (è stata raggiunta al 94'), il Real Meda arriva dopo la sconfitta casalinga per 2-1 ad opera della Novese, capolista solitaria a punteggio pieno del girone A.

Match casalingo pure per l'Atletico Oristano che riceve il Trento Clarentia, quarta forza del gruppo B, che per una strana combinazione è anch'essa reduce dalla sconfitta interna (3-1) ad opera della Riozzese primatista a punteggio pieno.

Infine nel girone C trasferta ostica per la FC Sassari Torres Femminile, impegnata domenica sul campo del temibile Bologna, formazione vice capolista che ha racimolato 11 punti grazie soprattutto ad una difesa finora imbattuta.

La sconfitta patita in casa contro il San Marino è già archiviata ma il tecnico Desole spera di ottenere un risultato positivo per risollevare il morale del gruppo. Confidando anche sull'innesto della centrocampista Silvia Iannetti, ex Caprera.
© Riproduzione riservata