Dalla sconfitta con la Carrarese sono passate ormai due settimane. Dire, allora, che l'Arzachena non vede l'ora di affrontare l'Arezzo è un eufemismo. Ma è forse questa la carica che occorre alla squadra di Mauro Giorico per ripartire in campionato, un torneo che la oppone domani (14.30) in trasferta ai toscani per la 4ª giornata di Serie C.

"Andiamo a giocare una gara importante dopo una sconfitta casalinga: la squadra", spiega l'allenatore dell'Arzachena, "è vogliosa di poter ripetere i risultati contro l'Arezzo della scorsa stagione, ben sapendo, però, che è una squadra diversa e molto bene attrezzata".

Punto primo: "Limitare gli errori, che contro la Carrarese ci sono costati cari", suggerisce Giorico. "Ad Arezzo dovremo cercare di difenderci in maniera ordinata e cercare di ripartire con efficacia".

Arezzo-Arzachena sarà arbitrata da Alessandro Di Graci della sezione di Como.

Ieri, la società ha comunicato di aver depositato presso gli uffici della Lega Pro a Firenze la nuova fideiussione bancaria in sostituzione della garanzia Finworld nei termini stabiliti dalla Figc.
© Riproduzione riservata