Il Crotone si è riavvicinato a un punto e il Cagliari prepara la pronta risposta per ricacciare i calabresi a -4 in classifica. L'occasione viene data dal monday night (stadio Sant'Elia, ore 20.30) contro l'Ascoli.

E per l'occasione Rastelli può finalmente contare su tutta la rosa. Anche la seduta odierna ha visto tutti i rossoblù in campo, con l'unica eccezione di Benedetti, prestato all'imbattibile Primavera, capace di vincere 2-1 sul campo dell'Udinese, ottava vittoria in nove giornate.

La prima squadra non vuole essere da meno. Contro l'Ascoli l'unico dubbio riguarda Sau: il giocatore è recuperato, come dimostrato con il gol nella partitella a tutto campo di venerdì.

Rastelli, però, non vuole forzare i tempi e potrebbe dargli un'altra settimana, prima di tornare a tempo pieno in gruppo e rilanciarlo sabato prossimo a Brescia.

E la formazione anti-Ascoli verrà fatta anche valutando il tour de force che attende il Cagliari da qui al 27 dicembre, ultima giornata prima della sosta: i rossoblù giocheranno ben nove gare, che potrebbero essere dieci, se si dovesse passare il turno di coppa contro il Sassuolo.
© Riproduzione riservata