Calcio, Rastelli non fa sconti: caccia alla vittoria in casa della Pro Vercelli
Il Cagliari mette da parte i festeggiamenti e punta la prua sul "Silvio Piola" di Vercelli, dove venerdì sera (ore 20.30, in contemporanea con le altre nove gare della cadetteria) chiuderà la stagione contro la Pro Vercelli.
E l'obiettivo dei rossoblù, dopo aver centrato in anticipo la promozione in A, resta il primo posto in classifica, agguantato sabato dopo il 3-0 alla Salernitana e la sconfitta del Crotone.
Rastelli, anche nella seduta odierna, ha a disposizione tutti gli effettivi.
Uniche eccezioni Melchiorri e Ceppitelli (entrambi a Villa Stuart portano avanti la scheda di recupero dei rispettivi infortuni), mentre Dessena, dopo i due minuti di sabato scorso, ha ripreso a lavorare in differenziato.
Il tecnico difficilmente farà esperimenti, visto che la vittoria regalerebbe al Cagliari un primato storico, visto che mai i rossoblù hanno chiuso da primi in classifica il campionato di Serie B.
Questo pomeriggio, ad Assemini, il programma prevedeva lavoro in palestra, lavoro aerobico e partitella finale.
Domani nuova seduta.
Dopo Vercelli ci saranno ancora alcuni giorni di lavoro.
Lunedì 23, infatti, i rossoblù saranno "ospiti" del Conti Day al Sant'Elia, la festa per l'addio al calcio del Capitano. Mercoledì 25, invece, anche se ancora manca l'ufficialità, si giocherà l'ultima amichevole dell'anno, al Nespoli, contro l'Olbia di Andrea Cossu.
Le designazioni arbitrali