Calcio Lega Pro, Olbia rimontata a Cremona: a Miceli replica Cavion
Un'Olbia a trazione molto anteriore non basta a conquistare il primo successo in trasferta nel torneo di Lega Pro. Questo pomeriggio, allo stadio "Zini", la Cremonese di Attilio Tesser ha battuto i bianchi 2-1, recuperando il match della nona giornata, iniziato in salita. La partita si risolve nel primo tempo.
A passare in vantaggio, al 4', è la squadra di Michele Mignani con Miceli, alla seconda marcatura in campionato. Poi, è Cavion-show: al 32' il talento scuola Juve sfrutta un corner per portare in parità i padroni di casa, mentre in pieno recupero firma l'eurogol che regala ai grigiorossi la vittoria.
Nella ripresa, i cambi (Delgado per Tetteh e Senesi per Auriemma, due attaccanti per due centrocampisti) non sortiscono l'effetto sperato da Mignani. Olbia sconfitta di misura e con l'amaro in bocca, a dispetto del valore dell'avversario, in corsa per la Serie B.
Da segnalare gli esordi di Delgado e Scanu, entrato nel secondo tempo al posto di Geroni. E domenica al "Nespoli" arriva la capolista Alessandria.