Calcio Lega Pro, Olbia a ViterboMignani: "Proveremo a vincere"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani a Viterbo (14.30), nel match della tredicesima giornata di Lega Pro, l'Olbia avrà il suo bel da fare per sfatare un doppio tabù.
Mai a segno al "Rocchi" nella storia delle sfide con i gialloblù e mai a segno in trasferta quest'anno, la squadra di Michele Mignani è attesa da una gara insidiosa.
A maggior ragione se l'ambizioso avversario, vincitore dell'ultimo campionato di Serie D e quinto in classifica, a +5 sui bianchi, è ferito dal mese di magra (2 punti in quattro partite) e i galluresi dovranno rinunciare a capitan Cossu per squalifica.
Di questo e altro ha parlato il tecnico alla vigilia: "Cossu è un giocatore difficile da sostituire, ma possiamo proporre alternative che ci danno ampie garanzie. Loro lamentano problemi a livello di defezioni per infortunio, ma ognuno guarda in casa sua: andiamo là per provare a vincere. Dobbiamo crederci: poi si vedrà".
La trasferta laziale precede il doppio turno casalingo con Prato e Racing Roma e segue il varo di una nuova iniziativa.
È partito in settimana "Noi dell'Olbia", un progetto tecnico che vedrà un giocatore della squadra maggiore allenarsi con le giovanili: ieri è toccato a Cossu, in campo con l'Under 17 di Simone Tiribocchi.