Non ingannino le defezioni, e su tutte quelle del bomber ex Chievo e Bologna Moscardelli (squalificato): l'Arezzo di scena domani al Nespoli (14.30) per la 19a e ultima giornata d'andata del campionato di Lega Pro sarà un brutto cliente.

La classifica, dov'è terzo con 33 punti, parla chiaro. E all'Olbia ne sono consapevoli. "Abbiamo preparato la partita come tutte le settimane, sulla conoscenza dell'avversario e su quello che dobbiamo fare sapendo che l'Arezzo è una squadra forte, che ha valori e gioca discretamente. Lamenta qualche assenza importante, ma quelle le abbiamo anche noi", ha spiegato oggi, nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore dei bianchi Michele Mignani. "Mancherà Geroni per squalifica, unico giocatore che ha sempre giocato e che non ha eguali per caratteristiche nella nostra rosa. È un punto di riferimento in quel ruolo: stiamo valutando alternative".

Una potrebbe essere Cossu, convocato un po' a sorpresa, nonostante il fastidio al ginocchio, insieme all'altro acciaccato Pisano. Resta invece ai box Russu, vittima dell'influenza.
© Riproduzione riservata