Olbia al completo per la super sfida di domani al Nespoli (14.30) con la vice capolista Cremonese, a segno all'andata 2-1 in rimonta dopo l'iniziale vantaggio di Miceli.

L'appuntamento è ricco di insidie, ma per l'allenatore dei bianchi Michele Mignani potrebbe essere quello giusto al momento giusto. "In questo momento, la Cremonese è una bella squadra da affrontare perché aumenta gli stimoli: è un avversario blasonato, che abbiamo già incontrato e messo in crisi all'andata e che può, dunque, darci ulteriore slancio nel cercare di fare risultato", ha spiegato oggi presentando il match della 9a di ritorno di Lega Pro.

Una partita nella quale, dopo cinque sconfitte di fila, l'Olbia deve svoltare.

"Dobbiamo lasciarci alle spalle le paure, anche perché, nonostante il filotto negativo, abbiamo ancora 3 punti di margine sui playout. Quando vedo la squadra lavorare così sono sereno, senza contare che mai come adesso sento la vicinanza della società", ha spiegato il tecnico, confermato domenica sera dopo la sconfitta esterna con la Giana Erminio.

Intanto, domani servirà una gara molto accorta e un bel po' di determinazione: per non perdere contatto con la primatista Alessandria, che in classifica domina con 59 punti, 6 più dei grigiorossi, la formazione allenata dall'ex Cagliari Attilio Tesser ce la metterà tutta, forte di giocatori di categoria tra i quali l'ex difensore del Cagliari Canini e l'attaccante Brighenti, terzo marcatore del torneo con 13 gol.
© Riproduzione riservata