La beffa corre sul filo del recupero e all'Olbia non bastano gli eurogol di Capello e Piredda per regalarsi la prima vittoria nel campionato di Lega Pro.

Al debutto tra le mura amiche la squadra di Michele Mignani ha dovuto accontentarsi del pareggio, rimontata due volte dalla Lucchese.

Alla formazione allenata da Giuseppe "Nanu" Galderisi basta una gara ordinaria e due tiri e mezzo in porta per strappare un punto al "Nespoli", ma l'esperienza della categoria pesa, e alla lunga l'Olbia paga i limiti della debuttante dopo tanti anni tra i dilettanti.

All'eurogol di Capello, siglato al 7' del primo tempo, risponde Forte all'11' della ripresa. Bianchi di nuovo avanti con Piredda, autore di un altro eurogol, ma riacciuffati al 95' dal solito Forte, bomber dei toscani con tre reti.

Da segnalare, alla fine del primo tempo, l'occasione fallita da Capello, che calcia due volte sul portiere avversario servito dall'ottimo Kouko.

La sconfitta contro il Renate, del primo turno, è riscattata solo a metà. Adesso testa al prossimo appuntamento, che vedrà l'Olbia impegnata domenica sul campo del Pontedera.
© Riproduzione riservata