Calcio, El Kaddouri nel mirino del Cagliari: il punto sul mercato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'arrivo del portoghese Bruno Alves ha dato il via ai movimenti del Cagliari sul mercato. L'accordo con Simone Padoin per un contratto triennale non è ancora stato ufficializzato anche se sarebbe ormai cosa fatta, come confessato da Marco Storari.
Risolta la questione Padoin occhio rivolto al venezuelano Tomas Rincon . In questo caso, l'accordo col Genoa è stato già raggiunto e si attende l'ok del giocatore. Il capitano della Vinotinto potrà concentrarsi sulla proposta cagliaritana dopo l'impegno con la Coppa America. Un'alternativa potrebbe essere Omar El Kaddouri che a Napoli si sente un pò stretto. La conferma arriva dal ds Capozucca ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Lo seguo con interesse, è un giocatore che ammiro molto, è maturato tantissimo in questi anni".
Stefano Sabelli del Bari è l'obiettivo per la fascia destra della retroguardia.
Il giocatore, classe '93, ha iniziato l'ultima stagione con i pugliesi per poi passare, a gennaio, in prestito al Carpi, collezionando sette presenze (e un gol) in Serie A. La società rossoblù ha già raggiunto l'accordo col giocatore, che si legherebbe al Cagliari fino al 2020 (un anno in più rispetto all'attuale legame col Bari). Ma la prima proposta fatta ai pugliesi (1 milione più Marco Fossati ) non è andata a buon fine.
Il ds Capozucca potrebbe provare a inserire nell'affare Antonio Balzano , messo nella lista dei partenti. Una proposta che il Bari potrebbe accettare, ma ci sarà da convincere Balzano, che al momento ha rifiutato tutte le proposte fin qui arrivate.
Le parti continuano a discutere e la sensazione è che, nei prossimi giorni, possa arrivare la fumata bianca.
Rientra a Cagliari il portiere Werther Carboni.