Calcio donne: negli ottavi di Coppa Italia la Torres affronterà la Res Woman
Si tratta della società di Francesco TottiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le rossoblù della Torres femminile contro le giallorosse della Res Woman Totti Soccer School. Negli ottavi di Coppa Italia la squadra sassarese giocherà il 1° dicembre a Roma contro la formazione femminile della società di calcio giovanile rilevata nel 2003 da Francesco Totti e dal fratello Riccardo.
La Torres è approdata agli ottavi sconfiggendo nell'ordine Caprera e Atletico Oristano, mentre è a punteggio pieno dopo due giornate nel girone C della C femminile. La Res Woman, che milita nello stesso girone delle sassaresi, ha invece solo un punto frutto del pareggio 1-1 con lo Spezia, mentre ha perso nettamente col Pontedera per 4-1. In compenso nella Coppa Italia ha sempre vinto e tra le avversarie battute c'è anche il Grifone Gialloverde, superato 2-0.
Invece la Torres nella prima giornata di campionato ha sconfitto il Grifone con punteggio più corposo: 5-1. Per quanto riguarda invece il campionato, la Torres ospiterà l'Arezzo a Usini domenica alle 15.30. La formazione aretina ha appena conquistato il primo punto pareggiando a reti inviolate col Pontedera.