Calcio donne: la Torres ingaggia la serba Marenic e l'ex Pisa Orsini
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due colpi di mercato per la squadra rossoblù che parteciperà al campionato nazionale di serie C.
Il primo volto nuovo della formazione sassarese è quello dell'attaccante serba Jelena Marenic, classe 1991, proveniente dallo ZKF Spartak.
Ha iniziato la carriera nel Novi Becej poi è passata al Masinac dove ha conquistato il titolo serbo e la coppa nazionale, quindi l'approdo allo Spartak dove ha collezionato 17 trofei fra campionato e coppa, e ha preso parte alla Champions. Marenic ha anche giocato diverse gare in nazionale.
La neo rossoblù ha dichiarato: "Ho sempre desiderato fare un'esperienza in Italia, mi piace molto il paese e la passione che nutrono gli italiani per il calcio".
L'altro acquisto è la centrocampista Alice Orsini, classe 1999, proveniente dal Pisa, con esperienze anche all'Empoli e Livorno.
Giocatrice duttile, Alice Orsini si descrive così: ha maturato diverse esperienze tra cui Empoli Ladies, Livorno e Pisa, compagine con cui ha affrontato l'ultimo campionato di Serie B.
"Sono una centrocampista che all'occorrenza si adatta a giocare dietro in fascia. Mi sto lasciando alle spalle un campionato di serie B, che pur avendolo affrontato da giovane e con poca esperienza mi ha dato l'opportunita` di mettermi alla prova. Ho scelto la Torres Femminile perché è una squadra plurititolata di cui chiunque parla con rispetto e a cui riconoscono la storicita` e il prestigio. Era da tempo che aspettavo un'opportunita` cosi`. Appena ho ricevuto la chiamata non mi sono tirata indietro."