Cagliari, ripresi gli allenamenti: per Nicola l’obiettivo ora è il Bologna
Presente anche Zito Luvumbo, che è diventato papà: è nato il piccolo ZayanPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono ripresi questo pomeriggio, dopo un giorno di riposo, gli allenamenti del Cagliari al Crai Sport Center di Assemini. Davide Nicola aveva dato il lunedì libero alla squadra a seguito della sconfitta di avantieri alla Domus contro la Juventus, lo 0-1 nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. I rossoblù sono rimasti a 25 punti, +4 sulla zona retrocessione ora occupata dall’Empoli terzultimo: l’obiettivo ora è tornare a fare risultato, domenica alle 15 nella trasferta di Bologna. All’andata, lo scorso 29 ottobre, furono i felsinei a imporsi 0-2 nell’unico turno infrasettimanale della stagione con i gol di Orsolini e Odgaard.
Quasi tutta la squadra a disposizione, dopo che domenica è tornato in campo Zito Luvumbo a 71 giorni dall'infortunio in Cagliari-Atalanta del 14 dicembre. L'angolano, che contro la Juventus ha giocato tutta la ripresa mostrando buoni spunti, è nel frattempo diventato papà: oggi è nato il piccolo Zayan. La seduta di ripresa è iniziata con degli esercizi di attivazione e un circuito tecnico. A seguire esercitazioni legate al possesso palla e una partitella su spazi ridotti, per poi chiudere con una sessione di lavoro aerobico.
Domani, mercoledì 26, nuovo allenamento fissato al mattino sempre nel centro sportivo del Cagliari.