Cagliari, Rastelli: "Torino squadra di un altro pianeta". Padoin sarà in panchina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bloccata la mini serie nera (due sconfitte con Fiorentina e Lazio, accompagnate da nove reti al passivo), il Cagliari oggi a Torino (ore 18, arbitro Mariani di Aprilia) vuol provare a dare continuità alla vittoria conquistata contro il Palermo.
Massimo Rastelli porta tra i convocati Simone Padoin ("si è allenato regolarmente, anche se veniva da tre giorni in differenziato", ma l'ex juventino potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Gianni Munari o Nicolò Barella.
Il tecnico tesse le lodi dei granata: "Il Toro e' più forte della Lazio, ha battuto la Roma in casa e domani si sfideranno due squadre che vivono su pianeti diversi".
Rastelli, però, non vuol certo partire battuto: "Loro hanno tanti punti di forza, dovremo essere bravi a limitarli, soffocando le loro fonti di gioco. Dovremo giocare da squadra ed essere bravi quando la palla ce l'abbiamo noi".
Cagliari che partirà questo pomeriggio portandosi appresso tanti dubbi sulla formazione. "Avere dubbi è la forza di un allenatore. Ho delle certezze, naturalmente, mentre per altre questioni ci penserò fino all'ultimo".
Pienamente recuperato anche Farias: "Si è allenato bene tutta la settimana, lo porterò in panchina sapendo che posso farci affidamento a partita iniziata".