Cagliari, primo allenamento dopo la Juventus: Lapadula ancora a parte
In quattro hanno lavorato in personalizzato, nella seduta di ripresa durante la sosta per le nazionaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primo allenamento settimanale per il Cagliari, con i rossoblù tornati al lavoro durante la sosta per le nazionali. Davide Nicola aveva dato tre giorni di riposo, a seguito del pareggio per 1-1 contro la Juventus, con la squadra che si è ritrovata questo pomeriggio al Crai Sport Center di Assemini.
Hanno proseguito nel personalizzato Gianluca Lapadula, Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Mateusz Wieteska ossia i quattro giocatori infortunati rimasti fuori anche domenica scorsa a Torino. Per il polacco – ma non solo – attese novità in questi giorni in vista di un suo recupero per il prossimo turno, alla Domus domenica 20 alle ore 18 contro il Torino.
Alla seduta di allenamento - iniziata con attivazione in campo accompagnata da esercitazioni sulla forza, per poi proseguire con tecnica e possesso palla prima di una partitella su campo ridotto e una sessione di lavoro atletico - presenti le ragazze e i ragazzi dell’Istituto Comprensivo 4 di Oristano “Leonardo Alagon”, vincitrici del contest “EducAmbiente”.
Domani per il Cagliari la preparazione al rientro in campo dopo la sosta prosegue di mattina.