Cagliari Primavera, 1-1 ad Asseminello contro il Frosinone
Il pari arriva con Griger, su assist di BelloniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terzo risultato utile consecutivo per il Cagliari Primavera guidato da mister Filippi.
I rossoblù pareggiano per 1-1 ad Asseminello contro i pari età del Frosinone allenati dall’ex centrocampista Gorgone. Match valido per la 17ª giornata di campionato. Primo tempo ricco di emozioni.
Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Condello, grazie ad un eurogol direttamente da calcio d’angolo. I padroni di casa non si fanno abbattere dallo svantaggio, sfiorando il pareggio in più occasioni. Masala, sfortunatissimo, colpisce due legni in cinque minuti, uno direttamente su punizione.
Il meritatissimo 1-1 arriva con Griger, su assist di Belloni, lestissimo ad anticipare la difesa gialloblù sul primo palo. Sesta rete in campionato per il gigante slovacco. Nella ripresa i ciociari vanno vicino all’uno a due, con Selvini e Cangianiello. Al 74’ il Cagliari rimane in dieci uomini, per l’espulsione di Masala per doppio giallo.
Nonostante l’inferiorità numerica i rossoblù vanno vicino al possibile colpo del ko, prima con Konate poi con Carboni. Capitan Palomba e compagni salgono a 27 punti in classifica, in piena zona playoff e torneranno in campo sabato prossimo in trasferta contro il Torino. Fischio d’inizio alle 11.