Cagliari, nuova seduta a Chatillon: tornano in gruppo Obert, Lapadula e Marin
Alta intensità e velocità con sovrapposizioni e pressing, poi partita a metà campo con l’obbligo di effettuare almeno otto tocchi per squadra e puntare la porta(Lele Casini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Seduta di grande intensità, sul manto erboso del “Brunod”. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti con i soliti esercizi di velocità, controllo, sovrapposizioni, pressing e “aiuti” difensivi, dei “torelli” allargati e senza esclusione di colpi.
Hanno ripreso il lavoro in gruppo Obert, Lapadula e Marin, un gruppo che potrebbero perdere presto Catena, Pereiro, Kourfalidis e Del Pupo, che si stanno allenando a parte. E Radunovic, che tuttavia - nonostante la presenza di Sherri - è ancora in organico. Nella seconda parte della seduta, durata 120 minuti, partita a metà campo con obbligo di effettuare (per squadra) almeno otto tocchi, ma con l’imperativo di puntare la porta.
È sabato e un buon pubblico, circa duecento spettatori, applaude ogni bella giocata. Applausi scroscianti per una rete con “scavetto” di Viola, decisamente in buone condizioni.
Alle 12.30 la conferenza stampa di Nadir Zortea.