Dopo la pausa, ecco il rush finale. Sei partite che porteranno la Serie B al giro di boa. Il Cagliari inizia dall'avversario più complicato, il Frosinone capolista.

«Ma l'avversario più pericoloso per il Cagliari è il Cagliari», spiega Fabio Liverani nella conferenza stampa che precede la partenza anticipata (questione di voli). Il tecnico vuole vedere la sua squadra all'opera contro la formazione che sta dominando il campionato:

«Rispettiamo la prima della classe, ma ritengo sia stimolante giocare contro la capolista per misurarci. Spero che anche i ragazzi vivano così questa partita. Andiamo lì per misurarci e con rispetto, poi tireremo le somme».

Liverani pensa a qualche novità: «Pavoletti sta bene, Falco e Goldaniga restano a casa per recuperare in vista del trittico di gare in una settimana. Mancosu non è al 100%, domani decideremo sul suo impiego. Abbiamo lavorato su alcune situazioni da utilizzare dall'inizio o a partita in corso. In queste due settimane abbiamo cercato di dare serenità alla squadra, dobbiamo essere positivi. I giocatori pensino a giocare. Abbiamo fatto un buon lavoro, ma come sempre sarà il campo e la partita a dire la verità».

© Riproduzione riservata