Cagliari, grandi colpi per il Centenario. Ok Nandez, sogno Nainggolan-Defrel
La società rossoblù ha fra le mani il centrocampista del Boca. In attacco si pensa ad un ex SampPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari pensa in grande per la stagione del Centenario.
Dopo aver chiuso per Marko Rog dal Napoli pare imminente l'arrivo di Nahitan Nandez dal Boca Juniors.
Ma non è finita qui: il centrocampo dei sardi potrebbe essere completato da un big assoluto, il nerazzurro Radja Nainggolan in uscita dall'Inter. Il belga non rientra nei piani di mister Antonio Conte e vuole la Sardegna dove verrebbe accolto a braccia aperte dopo i quattro anni passati nell'Isola (2010-2014). Insomma un progetto ambizioso quello dei rossoblù che però devono fare i conti col bilancio.
Se l'arrivo del regista uruguaiano dall'Argentina è ad un passo, per Radja c'è da faticare un po' di più. L'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio di 4,5 milioni di euro, troppo per un club che punta alla salvezza.
Per l'attacco, invece, il presidente Tommaso Giulini non molla la pista che porta a Gregoire Defrel. Il bomber della Roma (lo scorso anno alla Sampdoria) è ritenuto la spalla ideale per Pavoletti. Una coppia da sogno che potrebbe regalare diverse gioie ai tifosi della Sardegna Arena.
(Unioneonline/M)