Cagliari, Gaetano torna in gruppo: è pronto per la Juventus
Il numero 70 aveva saltato la trasferta di Bergamo per un problema fisico, ora superatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gianluca Gaetano potrà essere convocato per Cagliari-Juventus. L’ufficialità arriverà sabato nel pomeriggio, dopo l’allenamento di rifinitura a porte aperte all’Unipol Domus (ore 10.30), ma il fantasista è ormai recuperato. Il numero 70 aveva saltato la trasferta di Bergamo per una contusione al ginocchio, ora superata: oggi si è allenato per intero con la squadra, dopo averlo fatto parzialmente nella giornata di ieri.
Con Gaetano, la seduta odierna è cominciata con dei lavori di attivazione tecnica. A seguire prove tattiche svolte in funzione del match di domenica sera, a chiudere la sessione di lavoro Davide Nicola e il suo staff hanno fatto disputare una partita giocata su campo ridotto.
L’unico indisponibile per Cagliari-Juventus resta il terzo portiere Giuseppe Ciocci, fuori dall’inizio del 2025 per un infortunio alla spalla. Per domenica (ore 20.45) atteso il tutto esaurito: pochissimi i biglietti disponibili, con le limitazioni per nati e residenti in Piemonte. Domani allenamento mattutino al Crai Sport Center di Assemini.