Barella show contro il Barcellona. Il gioiellino cagliaritano si fa spazio
L'ex centrocampista rossoblù ha superato alla grande l'esame Camp NouPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il passaggio di Nicolò Barella dal Cagliari all'Inter erano in molti a chiedersi se fosse all'altezza.
E se l'ex rossoblù ha faticato nelle prime due uscite (con il Lecce ha giocato Vecino, stesso discorso alla Sardegna Arena), poi ha spiccato il volo.
La chiave è stata la Champions League dove il 22enne sardo è partito ancora una volta dalla panchina per poi entrare a pochi minuti dal termine. Pallone sul destro e tiro a incrociare che è valso ai nerazzurri l'1-1 contro lo Slavia Praga. Da quel momento solo partite positive con l'assist fantastico nel derby per Lukaku e la vittoria contro la Lazio.
Ieri, al Camp Nou, la ciliegina sulla torta con una gara eccellente in uno scenario non certo semplice. Nicolò è sembrato un veterano duellando alla pari con de Jong, Busquets e Artur. Ora lo attende l'esame più importante, quello con i campioni d'Italia della Juventus.
Se dovesse superare anche quello, Conte difficilmente lo toglierà dal campo. L'obiettivo è quello di farlo diventare un pilastro come Sensi (altro neo acquisto e perno della Nazionale).
(Unioneonline/M)