Barella da Coverciano: "Le voci di mercato? Fanno piacere, ma ora penso al Cagliari"
Il rossoblù parla anche del paragone con Nainngolan: "Entrambi in campo diamo tutto"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Le voci di mercato mi fanno piacere perché vuol dire che sto facendo bene, ma il mio primo pensiero è la salvezza del Cagliari".
Così Nicolò Barella commenta, dal ritiro della Nazionale a Coverciano, le indiscrezioni che lo vedono protagonista, con numerose squadre pronte a corteggiarlo per strapparlo ai rossoblù.
Ma Nicolò, in conferenza stampa, ha assicurato che tutta la sua attenzione e concentrazione sono dedicati ora ai prossimi impegni di campionato agli ordini di Maran.
Barella ha anche commentato il paragone, fatto da molti, tra il suo modo di giocare e quello di Radja Nainggolan.
"È un bel complimento - ha detto Nicolò - perché per me Nainggolan è uno dei
centrocampisti più forti della serie A e siamo anche amici, quindi sarà contento anche lui di questo paragone. Abbiamo caratteristiche diverse ma ci accomuna il fatto di entrare in campo e dare sempre tutto".
Infine, un pensiero ai prossimi avversari degli Azzurri nella strada verso Euro2020.
A cominciare dalla Finlandia: "È sicuramente una squadra compatta, formata da giocatori bravi sulle palle inattive, bisognerà stare attenti perché hanno grande fisicità, aspetteranno solo i nostri errori per ripartire, dovremo essere bravi anche su questo aspetto", ha spiegato il numero 18 rossoblù.
BARELLA RISPONDE AI TIFOSI:
(Unioneonline/l.f.)