Bagno di folla per il Cagliari a Costa Rei, Nicola: «Piacevole responsabilità»
Applausi per i volti nuovi: Luperto, Felici, Adopo, Piccoli e ZorteaUna folla inattesa ha accolto il Cagliari alla sua prima uscita pubblica dopo la lunga clausura ad Asseminello.
Centinaia di tifosi hanno accolto i rossoblù in Piazza Colombo a Costa Rei. Ad aprire la festa i due dirigenti presenti, il dg Melis e il ds Bonato, che hanno ricordato le ultime due stagioni esaltanti. «E ora», ha spiegato Bonato, «puntiamo a consolidarci in A».
Ovazione per il nuovo tecnico Nicola, che ha ricordato: «È una grande e piacevole responsabilità essere qui. Vogliamo pensare solo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi».
Il livello è salito ulteriormente con i tre veterani, Pavoletti, Deiola e Viola. E ancora applausi per i volti nuovi, quelli di Luperto, Felici, Adopo, Piccoli e Zortea, tutti desiderosi di dimostrare il loro valore e vivere questo entusiasmo anche allo stadio.
Una festa chiusa come sempre con foto e autografi. E da oggi si torna in campo con l'amichevole contro la Primavera al Crai Sport Center.