Per il Cagliari allenamento ad Asseminello dopo lo slittamento della 27esima giornata a causa dell'epidemia di coronavirus.

Sicuramente una buona notizia per Walter Zenga che avrà due settimane piene per plasmare al meglio la squadra. Il tecnico ex Catania è stata presentato ieri alla Sardegna Arena e dovrà riportare entusiasmo in tutto l'ambiente.

Intanto la squadra si allena con Giovanni Simeone che è tornato il gruppo: aveva osservato una giornata di riposo a livello precauzionale. Solito lavoro personalizzato per Luca Ceppitelli alle prese con la fascite plantare, mentre Paolo Faragò ha svolto solo terapie.

Gli altri si sono concentrati su alcune esercitazioni su palle inattive per poi passare alla fase difensiva. Comprensibile visti i 40 gol incassati dai rossoblù in 25 partite di Serie A. Troppi per chi vuole ambire alle zone alte della classifica.

Domani pomeriggio il Cagliari si allenerà con l'Olbia a porte chiuse alla Sardegna Arena.

Il prossimo appuntamento degli isolani in campionato è fissato per il prossimo weekend contro la Spal al Paolo Mazza di Ferrara (14 marzo alle 15). Cagliari-Torino della 28esima sarà il 22 marzo alle 15.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata