Dopo il gran pasticcio dei giorni scorsi, il decreto del governo Conte ha costretto la Lega Calcio a fare chiarezza. Il campionato continua, le partite saranno giocate tutte a porte chiuse.

In questo weekend il Cagliari non gioca, saranno recuperate tutte le partite non giocate nella 26esima giornata di campionato.

Si gioca domenica 8 marzo, e alle 20.45 c'è la partita della discordia, quella tra Juventus e Inter.

Sempre l'8 marzo, alle 12.30 c'è Parma-Spal, alle 15 Milan-Genoa e Sampdoria-Verona, alle 18 Udinese-Fiorentina. Completa il quadro lunedì 9 marzo la sfida tra Sassuolo e Brescia, ore 18.30.

Saranno invece recuperate mercoledì 18 marzo le gare della 25esima giornata non disputate. Verona-Cagliari si gioca alle 15, come Atalanta-Sassuolo e Torino-Parma. Ancora da definire la data del recupero del match tra Inter e Sampdoria, che sarà riprogrammato "nella prima data utile".

Ma non dobbiamo attendere fino al 18 per vedere Zenga alla sua prima sulla panchina rossoblù. L'ex portiere dell'Inter farà il suo esordio alla guida del Cagliari in trasferta contro la Spal, nel match valido per la 27esima di campionato. La giornata, inizialmente in programma per l'imminente weekend dell'8 marzo, slitta a quello successivo. Ancora sono da definire anticipi e posticipi, quindi non c'è la data ufficiale della partita tra la Spal e i rossoblù.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata