Alla fine del primo tempo il Cagliari è in vantaggio: 5-0 sulla Tharros
Circa 1.500 supporter hanno risposto all’appello, per un abbraccio non solo virtuale ai rossoblù nella città di Eleonora. Per ora decidono la doppietta di Luvumbo e Millico e ViolaCagliari e Tharros all'ingresso in campo (Alberto Masu)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla fine del primo tempo, il Cagliari è in vantaggio per 5-0 nell’amicevole contro la Tharros a Oristano grazie alla doppietta di Luvumbo e ai gol di Millico e Viola.
Circa 1.500 supporter hanno risposto all’appello, per un abbraccio non solo virtuale ai rossoblù nella città di Eleonora.
Per la compagine di Ranieri un impegno che serve per rinsaldare il legame con la tifoseria dell’Isola, ma che rappresenta un buon allenamento in vista della gara di sabato con il Palermo.
La Tharros ha disputato un ottimo campionato in Eccellenza, ottenendo una salvezza senza troppi patemi.